Procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservata ai facenti funzione DSGA
Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando su InPa per la procedura valutativa di progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione riservata ai facenti funzione DSGA. Finalmente da venerdì 19 luglio alle 12 e fino alle 23:59 del 29 luglio 2024 è possibile presentare domanda.
– Nota_110699_del_18_luglio_2024_-_DD_1897-24_-_Bando_procedura_valutativa_progressione_accesso_area_dei_funzionari_e_elevata_qualificazione.pdf
– Decreto_Direttoriale_1897_del_17_luglio_2024_-_Procedura_valutativa_per_progressione_area_dei_funzionari_e_elevata_qualificazione.pdf