cbpm01000c@istruzione.it Tel.: +039 0875 689006

Comunicazioni in evidenza

Il Comune di Guglionesi, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e l’Odv Sant’Antonio, dà la possibilità di effettuare uno screening epidemiologico gratuito per tutto il personale e gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo, residenti e non residenti a Guglionesi.

Il tampone verrà effettuato nei giorni 13 e 14 settembre 2021, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30, presso la palestra al coperto di Via Catania.

Lunedì 13 settembre potranno effettuare il tampone tutti gli studenti della scuola Primaria e della Secondaria di primo grado;

Martedi 14 settembre potranno effettuare il tampone docenti e personale ATA dell’Istituto e tutti gli studenti del Liceo.

Non è necessaria alcuna prenotazione; è sufficiente recarsi presso la palestra di Via Catania e portare con sé il Modulo di richiesta tampone, allegato al presente avviso, opportunamente compilato e firmato dai genitori/tutori nel caso di studenti minorenni.

Ricordando che l’esecuzione dei test, seppure volontaria, rappresenta un atto di responsabilità verso se stessi e la comunità in cui si vive, per la sicurezza di tutti.

Il Sindaco di Guglionesi   (Pubblicato in data 8/9/2021 ● FUORI PORTA WEB © 2000)